AUGURI LORELLA


Agosto 2005

Hai a disposizione una macchina del tempo: la usi per sbirciare nel futuro o preferisci tornare indietro, nel passato, per rivivere o modificare qualche avvenimento vissuto? Sinceramente preferirei non usufruirne ma, se proprio dovessi salirci, allora sbircerei nel futuro (sono troppo curiosa!)… 

C'è qualche personaggio famoso (politico, dello spettacolo, del cinema, di chiesa, sportivo... insomma, conosciuto ai più) che ti piacerebbe conoscere di persona? Mi sarebbe piaciuto moltissimo incontrare e conoscere Madre Teresa di Calcutta…

Lorella e i suoi 4 figli

Per questo compleanno farai una grande festa con tutti i parenti o solo tu, Silvio e i bambini? Saremo in vacanza soli soletti?

La torta: la farai tu o te la fai preparare in qualche pasticceria? Dove andremo non so se troveremo una pasticceria… Io non sono molto brava a preparare torte di compleanno… Meglio, una tentazione in meno!

Il regalo più bello sarebbe... So che mi ripeto: una seconda luna di miele con mio marito (soli?)…

Teatro a parte... ci sarebbe ancora tempo per un quinto Cuccarino...ci pensi mai o la questione "figli" è definitivamente chiusa? Se volessimo, credo che ne adotteremmo uno. Sarebbe una esperienza molto intensa…

Qual è stato il compleanno che ricordi con maggiore affetto, quello più divertente e quello più triste? L’ultimo trascorso insieme a mia mamma, una serata con la mia famiglia in un divertentissimo ristorante messicano e tutti i compleanni mai festeggiati per mancanza di “interpreti”…

Lorella e la mamma Maria

Per il tuo diciottesimo compleanno (a patto che tu lo ricorda.. sai son passati un po’ di anni..^_^..scherzo..!) hai fatto una grande festa oppure lo hai semplicemente festeggiato come un compleanno normale? Come al solito, eravamo pochissimi a Roma… Quasi tutti i miei amici erano in vacanza. Non ho festeggiato alla grande come avrei voluto!

Lorella e Silvio il giorno del loro matrimonio

Il regalo più bello che ti ha fatto Silvio per un tuo compleanno?  Un meraviglioso orologio di Cartier…

40 anni di vita, 20 di carriera, 4 figli, 1 matrimoni, 1 diploma, 1 quasi laurea, 1 cognome conosciuto e amato in tutta Italia, 2 fiction ( quasi 3), 1 musical ( quasi 2). Ma Lorella cosa sogna ancora? Di vivere pienamente la mia vita, di continuare ad assaporarne le piccole gioie, di rendere felici le persone che sono al mio fianco…

Il tuo anniversario di matrimonio, il compleanno della piccola donna, il tuo compleanno: sono tutte date importanti nella tua vita, tutte date da festeggiare. Mi chiedevo se era possibile avere delle piccole anteprime su come festeggerai queste giorni speciali. Per l’anniversario una cenetta romantica in uno dei nostri ristoranti preferiti, per il compleanno di Sara una bella festa a casa con gli amici più cari e per il mio compleanno una tranquilla serata in famiglia…

Il bigliettino di auguri più bello ricevuto in 40 anni? E’ impossibile rispondere… Ne ricevo a centinaia, tutti affettuosi e spesso molto originali!

Lorella 2005

Auguri Lorella... (COMMUNITY UFFICIALE 2005 - necessita iscrizione)